Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sulle pagine del mio blog ma i miei tanti progetti in cantiere e impegni di lavoro e studio non mi hanno permsesso di essere presente come avrei voluto.
Io, ormai, se non ho il tempo giusto (ma anche l'umore) per scrivere nel blog preferisco non scrivere. Trovo inutile scrivere una frasetta minima giusto per dire di aver scritto… Anche perchè i mini post li scrivo già su twitter, mentre l'intento di questo blog è un altro. Non di scrivere pagine chilometriche, logico, ma neanche di scrivere un telegramma.

Ho anche tante foto da postare: quelle di Natale, dei vari regali, e anche degli acquisti fatti che, devo ammettere, sono davvero pochini. I soldi li sto risparmiando, principalmente, in vista di due eventi per me importanti: la partecipazione di Max Pezzali a Sanremo (quindi nuovo album per non parlare di tutta la stampa a riguardo) e il mio prossimo viaggio, di cui non anticipo tanto. Vi dico solo che sarà di piacere ma anche per lavoro, che spero sia un'esperienza indimenticabile e spero di incontrare certi vip…. ok, basta, vi ho già svelato troppo.<

br />

In questi giorni non sto benissimo, infatti sto andando dalla dottoressa, ho dei dolori all'emisfero sinistro della testa…. e mi fanno male, di conseguenza, lo zigomo, il naso, l'arcata sopraccigliare, l'orecchio, la tonsilla…. e ho dei mal di testa fortissimi… sono un paio di giorni che mi sto coricando senza neanche guardare la tv…. Sto studiando (anche se non è facilissimo con questo mal di testa) per quel che posso. Oggi va un po' meglio ma, a momenti, è davvero duro da combattere.

Penso che dopo, se il mal di testa non aumenta, mi ricollegherò per inserire le foto… Anche perchè ci sono un po' di autografi che ho ricevuto ultimamente e che vi voglio mostrare perchè ne sono stra-orgogliosa.
Bye Bye

1 Comment on

  1. Elisabetta29
    gennaio 11, 2011 at 8:42 am (10 anni ago)

    Mi dispiace tanto… Attendo aggiornamenti sulla tua salute fisica, ok?? Tienimi informata..ci tengo!
    T.V.B. 🙂 SMACK! 😉