Oggi cosa recensisco? Mmm avrei un libro ma anche un prodotto beauty… Ok, ho deciso… anche se è da un po’ che non parlo delle mie ultime letture, oggi proferisco parlarvi di una maschera per gli occhi che ho provato questa mattina: la Eye Mask di Bioaqua che mi è stata regalata per il compleanno dalla mia amica di penna scozzese Emma.

Innanzitutto ho adorato sin da subito il packaging: sono legata alla figura del panda grazie a un carissimo amico <3 Inoltre la maschera ha la forma che vedete disegnata sulla confezione ed è divertentissima: sembravo Zorro.

E’ facile da applicare e ha una buonissima profumazione che mi ha aiutata a rilassarmi e a godermi il mio momento beauty. Dopo 15 minuti la pelle attorno agli occhi è risultata più luminosa e levigata… Non sono sicurissima che abbia diminuito le occhiaie e le borse (forse in una piccolissima percentuale), ma per il resto mi è piaciuta. Quindi ve la consiglio. E voi l’avete mai provata? Che maschere per gli occhi utilizzate? Scrivetelo nei commenti.

Comments are closed.