Tantissime, troppissime cose da dirvi… il lavoro, il pattinaggio sul ghiaccio, i regali di Natale, la fine di un lavoro, le delusioni nel giornalismo e tanto, davvero tanto altro… ma ora non ho tempo. Voglio dedicarmi per bene al blog ma devo fare un miliardo di cose, sto lavorando per ultimare il nuovo sito di Luke e girando dei video TG per Love*Video*Music*Fun, che spero vi piacciano….
E poi devo studiare.

Intanto vi dico solo una cosa: Tiziano Ferro sta cambiando la mia vita… poi vi dirò.

Intanto vi scrivevo per una comunicazione di servizio che non immaginate come mi ha ridotto… devastata perchè ha rovinato il mio blog, il sito di Glenn & Daniel e anche Love*Video*Music*Fun…..
Come avrete notato alcune immagini non sono più visibili.
Purtroppo ciò non dipende da me. Ma, improvvisamente, l'hosting che ospitava le mie immagini, Tinypic, ha ingiustamente eliminato il mio account dicendo che questo è un forum commerciale dal quale traggo dei guadagni per i banner puibblicitari. Al che me le hanno proprio fatte girare e ho chiesto di indicarmi quali fossero i banner pubblicitari…. Non hanno più avuto la faccia di rispondere perchè nè qui, nè nei siti sopra citati ci sono banner pubblicitari e, sopratutto, ci tengo a precisare che non guadagno NIENTE. Almeno fosse che scrivere in un blog mi facesse guadagnare… penso che tutti avremmo un blog e non andemmo più a lavorare. E, comunque, visto la str…ta che hanno fatto, perchè non hanno ragione, non hanno avuto neanche la faccia di rispondere più alle mie mails! Lascio passare qualche giorno e poi gli scrivo che sto ancora aspettando che mi indichino dove vedono i banner pubblicitari. brutti str….!!!

Comunque ho trovato un nuovo hosting… logicamente le vecchie immagini non posso più recuperarle (alcune le scattavo col cell e poi le eliminavo… tipo quelle degli acquisti) e mi dispiace, ma cercherò di fare del mio meglio!

2 Comments on Comunicazione di Servizio

  1. Elisabetta29
    dicembre 6, 2010 at 6:31 pm (9 anni ago)

    Tiziano Ferro sta cambiando anche la mia vita (grazie al suo libro)..perché la sto finalmente riprendendo in mano! Sento che, d'ora in avanti, con i tempi necessari, otterrò tutto o quasi quello che merito o, comunque, desidero..quanto meno ci proverò più di prima! 😉

    Mi dispiace tanto per l'inconveniente con Tinypic… Meno male che io mi sono sempre affidata ai siti dove pubblico i post per caricare le immagini..in questo modo si rischia meno..

  2. anonimo
    dicembre 8, 2010 at 12:06 am (9 anni ago)

    Ciao Michy, proprio un periodaccio allora! Mi dispiace per questa storia, ma conoscendoti sono sicura che il prossimo blog sarà anche più bello di questo, e adesso che hai un impegno in meno avrai anche più tempo per dedicartici. Forza, inizia ad affilare le unghie!
    'notte!

    Ale