Sono 4 anni che ormai ho il mio blog attivo su Splinder, l'avevo creato proprio nell'Ottobre del 2007.
Non era la mia prima esperienza da blogger… Infatti il mio primissimo faceva parte di Spaces Live. Però, visti i vari e ripetuti errori e problemi che mi dava, sotto consigli della mia amica Lucy mi spostai su Splinder. Purtroppo il vecchio blog non esiste più, Spaces Live li ha eliminati tutti… Peccato non ci sia più, mi sarebbe piaciuto rileggerlo.

Sfogliando quello odierno così, un po' velocemente, potrebbe sembrare che il mio blog sia, forse, un po' troppo infantile? Troppo rosa? Mmm ho trent'anni e, forse, dovrebbe essere un po' più serio? Fatto sta che questo blog sono io al 100% anche se delle volte parlo di cose troppo superficiali e, altre volte, di cose molto deprimenti…. L'importante è essere se stessi, sempre e comunque.

ps: riuscirò mai a inserire il template che mi ero creata e che giace ancora nel vecchio pc che devo cercare di riaccendere prima che muoia totalmente?!?

3 Comments on Da 4 anni sono qui: I'm a blog addicted

  1. Elisabetta29
    ottobre 20, 2011 at 12:22 pm (8 anni ago)

    Brava! L'importante é essere se stessi, sempre e comunque!

    Il rosa (come le sue sfumature) é un colore decisamente femminile, quindi al diavolo chi giudica male una persona per un gusto personale o per quello che a volte scrive! Siamo tutti sulla stessa barca…chi crede di non esserlo é solo perché vuole apparire superiore…ma, in realtà, finge prima di tutto a se stesso! 😉

  2. MichelaMik
    ottobre 21, 2011 at 8:55 pm (8 anni ago)

    grazie. Ma infatti… non avrebbe senso scrivere un blog se non fossi me stessa scrivendo

  3. Elisabetta29
    ottobre 21, 2011 at 9:39 pm (8 anni ago)

    Giusto! 🙂 Chi non ci apprezza come meritiamo, non é degno di noi! E' un dato di fatto! 😉