Hey everybody,
è da un po' che non scrivo di casa e arredamento anche se, ormai, sono diventate una fissa. Oggi soprattutto.
Infatti ho acquistato la rivista "Casa & Stili" (numero di Ottobre) perché il coverboy, nonché perfetto padrone di casa, è il mio amico e bravissimo attore Giuseppe Schisano.

Il servizio è fantastico e, soprattutto, lo è il suo gusto ineccepibile in fatto di arredamento di interni (ha curato lui tutta la sua casa romana, scegliendo i colori, i materiali, coordinando il cantiere e disegnando alcuni mobili). La rivista è bellissima con tante idee… Al momento ancora non ho una casa ma farò tesoro di tutto quello che sto scoprendo, studiando e ammirando in questo periodo, in modo che quando sarà il momento avrò un ambiente personale che mi rappresenterà al 100%.

Detto questo, proprio in previsione di una mia futura dimora (sa tanto di '800), ho fatto delle ricerche perché, come già vi avevo detto, la mia stanza avrà le pareti rosa. Così avevo salvato delle immagini che vi avrei voluto mostrare. Ed ecco che possono ritornare utili ad altri. Infatti la mia amica Ely, che si sta trasferendo, mi ha detto che vorrebbe tinteggiare la sua stanza di rosa e voleva un consiglio. Ecco io ti mostro queste foto, a me piacciono tantissimo, spero anche a te e che possano esserti d'ispirazione.

E a proposito di deliri: a me basterebbe anche un bivano… farei un bell'open space che fungerebbe da salone/cucina/studio e la mia camera… Senza però dimenticare la cabina armadio che non può e non deve mancare. E possiamo ammirare quella nuovissima che si è fatta installare Whitney Port nella sua nuova casa di Los Angeles. Stupendo!!! Beata lei!

  

5 Comments on Deliri di una home decorator addicted!

  1. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 4:21 pm (8 anni ago)

    Wow!! *_*
    Condivido ciò che hai scritto! Grazie, Mik! 🙂 
    Il mio arredamento é pronto per essere montato (attendo solo di verniciare i muri dopo aver installato l'aria condizionata che a giorni dovrebbero fare…lo spero! Non vedo davvero l'ora di traslocare e, soprattutto, di trasferirmi!! Uffi.. Ormai sono poco più di due anni – intendo ufficialmente perché, in realtà, é praticamente una vita – che aspetto di farlo, quindi ti lascio immaginare come io mi senta adesso! 😛 )..é color bianco lucido…gli accessori (come la tendina della finestra che é color marrone..trovo che il marrone accostato al rosa sia perfetto!), invece, ho intenzioni di comprarli color rosa scuro…sei d'accordo, vero?? Ovviamente, poi, ti mostrerò la (mia) camera ammobiliata tramite foto! 😉

  2. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 4:49 pm (8 anni ago)

    *ho intenzionE 😉

  3. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 4:55 pm (8 anni ago)

    Mi piacerebbe leggere e, soprattutto guardare, l'articolo dedicato all'arredamento di interni di Giuseppe Schisano…é possibile?? 🙂 

  4. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 4:58 pm (8 anni ago)

    *e, soprattutto, guardare… 😉

  5. MichelaMik
    ottobre 6, 2011 at 3:57 pm (8 anni ago)

    sono curiosissima di vedere la tua nuova stanza: sì, il rosa e il marron mi piacciono insieme.
    Ti capisco, anch'io è una vita che aspetto di trasferirmi e di avere una stanza tutta mia.
    L'articolo di Giuseppe, per ora, non si trova online… non so se in futuro ci sarà…