E’ un secolo che non scrivo più sulle pagine del mio blog. Ma questo non perchè non voglia o perchè non abbia argomenti sui quali scrivere.
No, assolutamete no.
E’ solo una questione di mancanza di tempo e di mille cose da fare. Il mio pensiero fisso è che 24 ore non sono abbastanza, almeno per me.

In periodi mi dedico a certe cose e ne trascuro altre, e questo mi dispiace. Perchè chi non sa che faccio mille cose, che ho mille interessi e passioni diversissimi tra loro, pensa che non stia facendo niente. Ma non è così. Però è bello notare che, in poco più di un mese di assenza, le visite al blog non si fermano. Addirittura ho superato le visite del vecchio blog che avevo aperto da anni, non pensavo proprio…. grazie a tutti/e!!! E se mi commentate mi fa ancora più piacere.

Dicevo che ci sono periodi in cui mi dedico ad alcune cose e ne trascuro altre… Per esempio, in quest’ultimo periodo, mi sto dedicando tantissimo al mio forum su Lauren Conrad, il primo ed unico forum italiano dedicato a LC! Vi aspetto, correte a visitarlo…. http://www.laurenconrad.tk.forumfree.net. Soprattutto ora che, tra due giorni, vedremo in anteprima la quarta ed inedita stagione di "The Hills": non vedo l’ora… e così miglioro il mio inglese.
E, purtoppo, sto trascorrendo le corrispondenze, non solo via mail ma, soprattutto, le lettere… che io adoro! E mi dispiace enormemente… soprattutto anche il fatto che in tanti/e sono spariti/e!

Che dirvi? Sono successe talmente tante di quelle cose… Prima di tutto, come anticipato mesi fa, il 1° agosto sono stata al concerto di Max Pezzali… è stato strafantastico, non mi dilungo, perchè è impossibile trasmettere a parole ciò che provo dentro, soprattutto quando ce l’ho a pochi metri dal mio naso (un concerto in platea è davvero il massimo!)… So solo che lui è l’unico che mi fa stare così bene, l’unico che nonostate sia un mito rimane la persona più semplice, carina, gentile e disponibile sulla faccia della terra…. Comunque leggerete tutto il resoconto (e vedrete le foto) sul prossimo numero di "Andergraund Magazine". A proposito…. nel frattempo è uscito il numero estivo, quello di luglio-agosto… Potete leggere il mio articolo sulla divina Shakira (la adoro sempre di più… per saperne di più ecco il mio sito dedicato a lei http://www.wonderfulshakira.ilcannocchiale.it) e due recensioni: "Perfect Clear" il nuovo album di Jewel (che è stupendo!!!), e "Ti Rincontrerò" il primo cd di Marco Carta…. E sul prossimo numero tante nuovissime sorprese (a cui sto lavorando intensamente e con piacere!)…. ma non vi svelo niente, posso solo dirvi che ci saranno due sorelle… Intanto leggetevi il numero attuale o gli arretrati su http://www.andergraund.it.

Che altro da dirvi? Sto lavorando tantissimo… da mercoledì ho finalmente qualche giorno di ferie (pensavo di non averne, dato che mi hanno avvisato il giorno prima!), ma lo sto passando a studiare e a fare tutte le cose che non ho mai il tempo di fare, o almeno ci provo… ;-P
A lavoro alcuni giorni sto andando anche di sera.. finalmente sono arrivati gli attori egiziani e sono davvero molto simpatici… Inoltre faccio la pratica con l’inglese, dato che sono la loro interprete ;-P

Ho visto vari film in questo periodo… Alcuni orribili, assolutamente bocciati…. ho resistito solo 10 minuti, dopodichè riavvolti e cancellati…. Tipo "I fratelli Grimm e l’incanteole strega" o "Hazzard" (videoregistrati alla tv). Non mi  è piaciuto, ma ho dovuto vederlo tutto (perchè avevo pagato il biglietto al cinema all’aperto!), "Solo un bacio per favore": odio i film francesi, ed ora ancora di più. Mentre ne ho visto altri che sono proprio il mio genere e che vi consiglio: 2 del ciclo delle gemelle Olsen "Due gemelle on the road" e "Due gemelle quasi famose" (che Italia 1 trasmette il sabato pomeriggio) e il film delle "Bratz": molto carino.
Poi ho rivisto volentieri dei dvd che ho: "La scatenata dozzina", "Il ritorno della scatenata dozzina" e "High School Musical 2" (in edizione integrale, avevo visto solo l’edizione tagliata in tv). Sono assolutamente da copiare sia i look di Ashley e Mary-Kate (soprattutto quello di Ashley che mi piace molto di più della gemella) e quelli di Lorraine (Hilary Duff) e Sharpay (Ashley Tisdale), ma anche alcuni delle "Bratz" non sono male.

Image Hosted by ImageShack.us
Ashley & Mary-Kate


Foto anteprima di Sharpay Evans (intepretata da Ashley Tisdale) da "High School Musical 3"
[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img177.imageshack.us/img177/802/hilaryddotorgcheaperbytbp9.jpg[/IMG][/URL]
Hilary Duff è Lorraine Baker in “Il Ritorno della Scatenata Dozzina”

Inoltre, con mia immensa gioia, il pomeriggio, su Italia 1, stano trasmettendo le prime stagioni di "Paso Adelante": che bello!!! Poi c’è Miguel Angel Munoz che è una favola!!!

Quasi dimenticavo…. quest’estae ho davvero approfittato dei saldi… ho comprato onnellate di cose top, maglie, canotte, gonne, vestiti, scarpe, borse, ecc, ecc… Inoltre due gonne me le sono fatte da mia mamma, mentre mia sorella mi ha portato cose fighissime dall’Irlanda. Appena avrò tempo posterò, se non tutto, almeno qualcosa.

E poi mi è successo anche un lutto…. mi è morto il cellulare, ho pianto tantissimo… non è giusto. Di nuovo lo stesso guasto di un anno fa esatto. Ora (dato che non è più in garanzia) farlo aggiustare costava di più di comprarlo nuovo… quindi ho dovuto dirgli addio… sob sigh!

E ora chiudo qui, anche se avrei ancora tanto da dirvi… tipo che ultimamente vado a passeggiare al parco…. Ma vi saluto, cerco un po’ di foto da postarvi e vi auguro la buona notte, sperando torniate in tanti/e a leggermi e commentarmi!

Il cast di “Paso Adelante”

10 Comments on E' un secolo…

  1. anonimo
    agosto 16, 2008 at 11:37 pm (11 anni ago)

    tittoooo titto mio vieneme qui che te dago un fracco de bastonate in testa

  2. anonimo
    agosto 17, 2008 at 11:46 am (11 anni ago)

    Bentornata, cara!! 🙂

    Sono felice di leggere che, nonostante i mille impegni, tu stia bene… 😉

    Mi dispiace per il tuo cellulare… E’ sempre triste separarsi dalle cose (e dalle persone) a noi care.

    Ci sentiamo domani…e tu sai perchè! 😛 😉

    Ciaooooooooooooooo!! 🙂

    Baci..

    Eli 🙂

  3. Perlediyogurt
    agosto 17, 2008 at 11:08 pm (11 anni ago)

    Carino come blog, è molto vivace…anche se non condividiamo gli stessi gusti cinematografici:) Io, alla veneranda età di 24 anni, ancora vado matta per i cartoni animati, non vedo l’ora che esca “kung-fu panda”.

  4. MichelaMik
    agosto 18, 2008 at 11:06 am (11 anni ago)

    al primo commento non rispondo, non so manco chi sia che scrive queste cose nei blog altrui… boh…. anche l’altro giorno ho letto un commento strano… mah!

    Ciao ely carissima, che piacere immensissimo leggerti… mi sei mancata un sacco! Sai quante volte ho detto: “Le mando una mail”?!? Ma ci sono giorni che manco accendo il pc e se lo faccio è solo per scrivere i pezzi per la rivista o per aggiornare il forum!

    x perle di yogurt: ciao, benvenuta nel mio blog. Sono contenta ti piaccia… Non credere, anch’io adoro i cartoon, soprattutto quelli Disney e anche di Barbie, lo ammetto ;-P Torna presto a trovarmi, mi farebbe tanto piacere!

  5. anonimo
    agosto 18, 2008 at 12:52 pm (11 anni ago)

    Anche tu mi sei mancata un sacco, Mik…

    Quando hai tempo, scrivimi pure… Per me è sempre un vero piacere ricevere tue notizie! 🙂

    Eli 🙂

  6. MichelaMik
    agosto 18, 2008 at 4:12 pm (11 anni ago)

    certo che ti scriverò =)

  7. anonimo
    agosto 19, 2008 at 9:38 am (11 anni ago)

    Bene! 😉

    Ciaoooooooooooooooo Teso’ !! 🙂

    Ti abbraccio fortissimo..

    Eli 🙂

  8. anonimo
    gennaio 20, 2009 at 9:52 pm (11 anni ago)

    MOLTO PIU BELLO HIGH SCHOOL MUSICAL NO NO NO PASO ADELANTE ANCHE SE E MOLTO BELLO IL BLOG DA MIK

  9. anonimo
    febbraio 8, 2009 at 12:10 pm (11 anni ago)

    ashley e’ la migliore ash 6 miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. anonimo
    febbraio 8, 2009 at 6:44 pm (11 anni ago)

    higt school musical e bellissimo!!!!!!!!!!!!