Ormai le mie ferie di una settimana e mezza sono già finite. Sono state improvvise (perchè me le hanno date il giorno prima) e sono già finite, volate via come in un lampo.

Dovevo fare miliardi di cose arretate che non sono riuscita a fare…

Sono riuscita solo a rispondere a tutte le lettere (ed era ora!)… erano parecchie. Poi il fatto che non ci sono più cassette della posta vicino casa e che mi devo fare chilometri a piedi sotto il sole per spedirle, mi fanno essere sempre più in ritardo nelle risposte. Ma, almeno, ci sono riuscita…

Poi volevo mettermi apposto tutti gli archivi, studiare, farmi cure di bellezza, leggere, scrivere…. soprattutto preparare i pezzi per la rivista prima della scadenza. Invece ho fatto ben poco di tutto questo….. O, meglio, non ho fatto tutto al 100% e questo mi dà alquanto fastidio….

Succede sempre così… è un po’ come quando si aspettavano le vacanze estive  per fare tutte quelle cose che, durante l’anno scolastico, non si riuscivano a fare. Ma poi sei talmente stanca e c’è talmente caldo che fai mille cose e ti sembra di non avere fatto niente. Il risultato? Ti senti ancora più depressa (soprattutto se pensi che domani dovrai essere in ufficio con un caldo soffocante) e sei ancora più stanca di prima. E’ proprio deprimente.

Comunque durante queste ferie ho fatto varie cose… Tra cui andare al cinema all’aperto (anche se "Mr Magorius e la bottega delle meraviglie" non mi è piaciuto, e poi Natalie Portman era veramente brutta!), leggere (ho iniziato 1 dei libri che mi hanno regalato al compleanno) e sono riuscita ad andare solo 4 volte al mare… Il tempo è stato pessimo! E poi sono andata al parco ed ho fatto altro shopping…. Quest’estate i saldi si sono impossessati di me (anche ieri sera, anzi di studiare!)… Ho comprato troppissime cose: maglie, canotte, borse, pantaloni, gonne, vestiti, scarpe… Senza contare che ho comprato della stoffa e mi sono fatta fare due gonne da mia mamma…. Piano piano posterò tutte le foto…. Mi riprometto di fare un post con tutti gli acquisti estivi…. Purtroppo non ho potuto fotografare e postare di pari passo perchè quando sono iniziati i saldi il mio cell si era fuso, e la fotocamera digitale ce l’aveva mia sorella che era in Irlanda…. quindi!

E poi ho festeggiato il mio compleanno con una cena con mia cugina, il suo ragazzo e miei zii (aspettavo Alessandra per pranzo o per la sera, ma non è potuta venire): posterò foto della torta e dei regali. Intanto ve li elenco (sperando di non dimenticarmene!):

*miei genitori: il cellulare nuovo (Motorola U9 Purple), profumo & Pashmina (rosa, of course) "Love for Love" di Vanderbilt, 3 canotte Tezenis

*mia sorella Stefania: orologio Karma, orcchini a forma di farfalla dall’Irlanda, smalto nero con glitter, due libri, portacellulare Golden Point.

*mia sorella Deborah: profumo "Curious" di Britney Spears, borsa Carpisa, il nuovo libro di Polly Williams

*mia cugina: cd + dvd "Liberi da sempre" dei Sonohra (che sto ascoltando ripetutamente perchè mi piace tanto!)

*miei zii: portafoglio Segue

Mi sa che mi sono dimenticata qualcosa…. ma vabbèh, se mi viene in mente lo aggiungerò.

Comments are closed.