Image and video hosting by TinyPic

Sono davvero dei giorni bui e grigi per me, me ne stanno succedendo di tutti i colori… dall’udienza in tribunale dove, per poco, rischiavo di essere arrestata per oltraggio alla corte (martedì saprò la sentenza definitiva, ma ormai so come finirà), alle delusioni in campo giornalistico e lavorativo in genere… dev’essere che in faccia ci ho scritto "Lavoro gratis, mi faccio in 4 per tutti e nessuno mi paga!".

Sono nervosissima la riguardo, sto vivendo dei giorni pessimi in cui sono in piedi dalle 7.30 per prendere le medicine, prepararmi il pranzo, poi vado a prendere il bus e dalle 10 alle 13 in ufficio per il teatro. Poi circa un’ora di pausa pranzo durante la quale, tra l’altro (alla faccia della pausa) nella mia fidata agendina preparo interviste e/o scrivo pezzi e recensioni, poi dalle 14.30 vado al secondo lavoro dove non ho mai un orario di fine preciso e poi… a seconda dei giorni vado direttamente (quindi ho almeno due borse al seguito!) in palestra* oppure torno a casa a studiare o, come ieri, faccio i salti mortali per andare a rinnovare l’abbonam,ento del bus e della metro e rimango chiusa dentro gli uffici fino alle 20 (notare che l’orario di chiusura erano le 19) con "liti sfiorate" tra milioni di persone che attendevano da ore in una stanzetta un metro per un metro, senza aria, solo con 3 sedie… io avevo due borse, ero distrutta, alla fin fine mi sono seduta per terra e studiavo la biografia di un cantautore che devo intervistare (e nel mentre mi appuntavo le domande)… meno male che poi mi ha chiamato Ale per tenermi compagnia e tirarmi sù il morale….

E poi sto tornando a casa stramazzata al suolo, come ieri che stavo per svenire… Sono troppo stanca, e non ce la faccio più!

*palestra: almeno una cosa positiva in questa settimana c’è stata…. dopo la "delusione" della danza del ventre (ma non di questa danza, continuo ad amarla tantissimo e a sentirla parte di me) sono tornata in sala…. l’istruttore è motlo competente… a parte che è un po’ nazista (due ore di allenamento solo il primo giorno), per il resto sembra che le mie osssa ed i miei muscoli stiano meglio (sembra strano dopo una sola seduta), a parte oggi che sta diluviando e che ho l’umidità del mare nelle ossa 🙁

Altre 2 cose veloci: avevo detto che avrei appuntato, man mano che li finivo i cosmetici: crema per i piedi essence, tonico per il viso l’oreal, fondotinta Kiko ed il mi ofavoloso mascara maybelline 🙁 Ah e poi ombretto viola Debby.

Prossimamente appena avrò tempo (se avessi il tanto desiderato I-Phone potrei farlo durante la pausa pranzo) farò due blog tag… uno su ciò che sono dalla A alla Z (un po’ come gli articoli che scrivo per Andergraund) e uno u una Wish List…..

Ah… non perdetevi la nuova versione del mio sito sul mio amore Luke Macfarlane, pieno zeppo di foto e novità anche su "Brothers & Sisters"…. e poi non vi svelo altro, per ora!

Comments are closed.