Ciao a tutte! Mi viene da piangere se vedo la data dell’ultimo post che ho scritto… Mi dispiace immensamente di essere sparita così sia qui che negli altri miei blogs… Purtroppo questo non è stato (e continua a non essere) un periodo felicissimo e facilissimo…

Comunque non voglio rattristarvi e annoiarvi con i miei problemi, così passo alla mia recensione beauty… questa volta vi voglio parlare di un prodotto per capelli che ho testato per tutta l’estate e che mi ha conquistato totalmente e che, quindi, voglio raccomandarvi…

E’ il Coconut Water, l’ultimo shampoo arrivato in casa Garnier Fructis… Come ben sapete per me trovare uno shampoo adatto ai miei capelli è sempre stata una battaglia persa in partenza… Ho i capelli grassi, che tendono a sporcarsi molto facilmente (rimangono puliti al massimo per due giorni… anche di meno durante l’estate), con le punte che, invece, sono molto secche a causa sia della lunghezza che del colore. Ho provato di tutto: dagli shampoo economici a quelli costosi, passando per quelli bio e quelli in vendita in farmacia.

Così quando ho visto in tv la pubblicità del Conut Water ho pensato: “Ma dai proviamolo”!  L’ho cercato per mari e per monti (dato che dal momento in cui è andato in onda per la prima volta lo spot all’uscita nei negozi è passato più di un mese) fino ad averlo! E ho fatto proprio bene a comprarlo… Ero scettica, lo ammetto, e invece mi sono dovuta ricredere fin dal primo lavaggio… I miei capelli ora rimangono puliti per ben quattro giorni (quindi presumo che durante la stagione invernale potrei arrivare anche a cinque), le punte sono districate e morbide (e non uso il balsamo!) e, soprattutto, la profumazione è buonissima. Insomma mi ha conquistata al 100%!

Se l’avete provato anche voi o lo proverete fattemi sapere il vostro parere nei commenti,

Comments are closed.