What Makes You Happy - Myspace Quote Graphics

Sono tanto stanca perchè oggi, nonostante non lavorassi, mi sono alzata comunque presto (come al solito) perchè avevo un mucchio di cose da fare (e poi, tanto soffro d’insonnia)… Ho sempre un mucchio di cose da fare. La cosa strana (o bella, dipende dai punti di vista!) è che più sbrigo le cose e più ce n’è da fare… Perchè se alcune cose finisci di farle (come per esempio scrivere delle lettere o aggiornare i vari siti) e puoi tirare un sospiro di sollievo perchè "finalmente l’ho fatto!", poi ti ritrovi qualche tempo dopo che devi rifare il tutto…. Insomma è come una spirale senza fine che, piano piano, ti divora…

Vabbèh comunque sono soddisfatta del lavoro fatto oggi…. ma c’è ancora tanta strada da fare… tutta in salita!

Comunque il titolo di questo post si riferisce al fatto che, tra ieri ed oggi, ho ricevuto due stupendi messaggi privati su Facebook, da due diverse persone a cui tengo tantissimo e che, ogni volta che sento o leggo, mi regalano un sorrisone e uno stato di beatitudine… ancora adesso sorrido come un’idiota allo schermo!!! Quindi un grazie di  a queste due persone straordinarie… peccato siano lontane  Eheh ora rispondo alla persona che mi ha scritto oggi….

ps: aggiornato il mio sitino dedicato a quei miti di Glenn Douglas Packard & Daniel Miagany… con una brutta news su "Brooke knows best" e Brooke Hogan  Uff, addio Happiness…

 Sto impazzendo per il brano di Mika "Blame it on the Girls" STUPENDO!!!! Quindi beccatevi il video

2 Comments on Happiness

  1. DebbyDebee
    aprile 15, 2010 at 1:29 pm (9 anni ago)

    hai sbagliato un tag… hai scritto facebbok anzikè facebook

  2. MichelaMik
    aprile 15, 2010 at 1:33 pm (9 anni ago)

    lo so… l'ho scritto secoli fa e non l'ho mai corretto… prima o poi lo farò 😉