Come avrete appreso ieri, mentre parlavo di arredamento, il rosa è il mio colore. Chi mi conosce bene  lo sa (o qualcuno lo apprenderà in questo post): io adoro il rosa in tutto e per tutto. Stamattina, quando sono andata in copisteria per la tesi, ho avuto la triste conferma che non fanno rilegature per tesi in rosa. Hanno sempre i soliti colori banali e noiosi. Uff. Così ho avuto un'idea: almeno stamparla su carta rosa. lo farò per la mia copia, mentre quelle per la facoltà chissenefrega, già è troppo se non gliele stampo sul retro di fogli già usati.

E poi difronte a dove lavoro c'è un negozio di ricostruzione unghie che è stupendo: tutto in rosa. Hanno  due tipi diversi di tendine (ce n'è uno in particolare che adoro e che, prima o poi, avrò o per una stanza da sola o per una casa tutta mia), ma hanno anche i divanetti, il mobilio, i divanetti e, addirittura, la buca delle lettere.

Fabulous! CVome cantava Sharpay che sta per tornare con il nuovissimo film tutto in rosa… E poi c'è anche un altro film che lo consacra. Infatti per la mia eroina Elle Woods il rosa è una filosofia di vita. Sarà per quello che adoro tanto il film "Legally Blonde" e i vari sequel???

In alto al post una tendina che mi piacerebbe tantissimo (la voglio!!!) nei prossimi giorni posterò altre idee di arredamento total pink.

6 Comments on Il mio mondo pink!

  1. Elisabetta29
    settembre 15, 2011 at 7:21 pm (8 anni ago)

    Il rosa é anche il mio colore! 🙂 Se la vita fosse almeno un po' rosa, non sarebbe affatto male… 😉

  2. Elisabetta29
    settembre 27, 2011 at 12:41 pm (8 anni ago)

    Le pareti della mia imminente camera rispecchieranno due tonalità di rosa: quello intenso (la parete del letto) e quello tenue (ma non troppo…le pareti restanti!)! 😉 Che ne dici?? 🙂

  3. Elisabetta29
    settembre 27, 2011 at 12:44 pm (8 anni ago)

    Ormai ho deciso di bocciare l'idea del viola e del violetto, perché ho pensato che, poi, con il tempo sono colori che stancano…la mia camera deve essere luminosa…deve rappresentare me stessa, il mio mondo…deve essere rosa, almeno il mio "rifugio"! 😉

  4. MichelaMik
    ottobre 4, 2011 at 10:19 pm (8 anni ago)

    brava, brava beata te che lo puoi fare… assolutamente rosa.
    Domani (credo!) posterò proprio delle pareti rosa che ho trovato e ti ho proprio pensata per la stanza, dovresti dipingerla così

  5. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 10:38 am (8 anni ago)

    Attendevo da una vita di avere una vera e propria camera totalmente mia! Dove abito ancora attualmente, la condivido con mio fratello e, come se non bastasse, anche con i miei…perché, come forse ti ho già detto, qui la stanza é come un porto di mare..é come se fosse un corridoio, visto che, per andare in veranda, in camera da letto ed in bagno, é necessario passare di qua…quindi, come puoi ben immaginare, sono priva di privacy e di silenzio! 

  6. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 10:38 am (8 anni ago)

    Attendo di vedere le pareti rosa che hai trovato, allora… 🙂