Image and video hosting by TinyPic

In attesa di vedere su Mtv l'ultimissimo (per sempre! sigh) episodio di "The Hills", mi sono smaltata le unghie con il nuovo smalto Elf che si è comprata mia sorella.
Devo dire che, però, nonostante il colore sia bellissimo (blu tendente al nero… pergli smalti uno dei trend di quest'inverno è il nero con riflessi che tendono al blu, al verde o al rosso), non mi piace per niente il pennello applicatore.
Le setole, a contatto con l'unghia, si aprono troppo tanto da macchiare anche le dita… e questo colore di certo non è facile da levare dalla pelle. Comunque vi consiglio la penna levasmalto di Essence, per rifinire.

 Image and video hosting by TinyPic 

The Hills è giunto alla sua ultimissima puntata per sempre… ma forse era ora: senza Lauren ormai erano diventato davvero indecente. Si era perfino volgarizzato quindi meglio finirla qui…

E invece la mia Lauren (il mio forum su di lei, primo ed unico italiano, http://www.laurenconrad.tk.forumfree.it) sta girando il suo nuovo reality che parlerà della sua carriera di stilista: non vedo l'ora 🙂

Image and video hosting by TinyPic

Ieri sera, dopo lavoro, sono andata ad una dimostrazione di trucco del make up artist Luca Mascia che conosco….
A giorni vi palrerò meglio della serata e del make up tratto dalle passerelle Milano autunno inverno 2010/2011 che ha realizzato…. Ale, ammettilo, che stamattina ti sei truccata così 😉

Besos… arrivano kristin e le altre 😉

1 Comment on In attesa di The Hills: Elf dark navy

  1. Elisabetta29
    novembre 14, 2010 at 10:32 am (9 anni ago)

    Ora indosso lo smalto rosso..ma oggi lo cambio..applicherò quello blu..ma di "H&M".. 😉