Ciao a tutte e buon sabato! Qui oggi c’è un bel sole, il che mi ha messo di buon umore e mi ha permesso di rilassarmi e di dedicarmi alla mia beauty routine.

Devo ammettere che questa è stata per certi versi una settimana all’insegna del beauty. Innanzitutto ho avuto un trucco viso completo realizzato da una make-up artist: una mia amica che ha studiato in una delle migliori accademie italiane e io, che sono altruista, mi sono gentilmente offerta volontaria 😉 E’ stata un’ora davvero bella e rilassante: vedere tanti cosmetici tutti insieme, carpire alcuni segreti per un make-up perfetto, provare prodotti per la prima volta… e poi vedere come in pochi semplici gesti il tuo viso cambia.

La tentazione di acquistare più di un prodotto è stata davvero forte ma sono stata buona e mi sono trattenuta… anche perché questa settimana ho accolto la sfida lanciata da una blogger che seguo: la #20eurochallenge. Clara Margaret, come tante di noi amanti del beauty, del make-up e dello shopping nel settore cosmesi, si è resa conto che aveva speso un po’ troppo in acquisti e che c’erano tanti cosmetici ancora intatti. Quindi si è imposta un budget di 20 € per il mese di aprile! E per darsi forza ha deciso di coinvolgere chi delle sue lettrici accettava la sfida: e, quindi, eccomi qui! La buona volontà c’è, i pochi soldi anche… quindi diciamo che sono abbastanza fiduciosa! Vorrei  mantenere questa abitudine per più mesi (chi mi conosce e legge spesso il blog sa che, qualche anno fa, ero riuscita a seguire il Project Ten Pen per tanti mesi consecutivi!). Su, forza e coraggio… Spero solo la nuova collezione ad edizione limitata della Essence non esca ad aprile LOL. Al momento ho acquistato solo uno shampoo 😉

Scrivendo questo pezzo ho ascoltato il nuovo ed esaltante (che voglia di ballare!) singolo di Shakira “Me Enamoré”.

Hello everyone and have a good Saturday! Today is a lovely sunny day, it made me in a good mood so I was able to relax and to spent some hours into my beauty routine.

I admit that this week has been, more or less, dedicated to beauty. At first I had a professional make-up: a friend of mine has studied in one of the best Italian make-up artists academy and I (I’m really altruistic LOL), I graciously volunteered. So I spent a relaxing hour: seeing a lot of cosmetics, learning some make-up secrets, trying new products for the first time… and finally seeing how my face has changed!

The temptation to shop anything was so big, but I resisted… Especially because this week I took part in a challenge promoted by a blogger that  I follow: the #20eurochallenge. Clara Margaret, like many of us who love beauty,  make-up and shopping, realized that she had spent a lot of money in  beauty products and that many of them were still new. So she decided to have a budget of 20 € for April! To have more strenght she decided to involve her followers: so I took part in it! The good will is there, a little money too so let’s say I’m pretty confident! I would keep this habit for several months (those who know me and often read the blog know that a few years ago, I had been able to follow the Project Ten Pen for so many consecutive months!). So I have strength and courage… I just hope the new Essence limited edition collection will not come out until April LOL. At the moment I just bought a shampoo ;)

While I was writing this post I was listening to the new and exciting (dance mood!) single “Me Enamoré” by Shakira.

Comments are closed.