Stupendo questa picture-comics che ho trovato online. ci sono proprio tutti 🙂
 

Molti di voi non lo conosceranno, o magari capiranno di chi parlo se nomino Blaine Anderson, il personaggio che interpreta in "Glee".
Ormai sono al termine della visione della seconda stagione del famoso telefilm-culto-musical. Adoro la serie tv e questa seconda stagione mi è piaciuta ancora più della prima, tanto che non vedo l'ora di vedere la terza. Inoltre in USA e UK in questo periodo c'era anche la tournée, peccato non esserci potuta andare!

E poi, come chi ben mi conosce può immaginare, la parte che più mi piace è la musica. Favolosa! Adoro tutto il cast che è composto, oltre che di fantastici attori, di veri e propri musicisti, talenti pazzeschi.

In particolar modo in questa seconda stagione ho adorato un personaggio, Blaine, appunto. Ma, soprattutto, mi piace terribilmente (musicalmente e recitativamente parlando… ma non è male fisicamento, lo ammetto!) Darren Criss: ha una voce spettacolare oltre ad essere un musicista con la M maiuscola. E' anche un compositore e suona chitarra, piano, violino e batteria.

 

Ma sapete come è entrato a far parte di "Glee"? E' diventato una leggenda su YouTube perchè aveva creato, insieme ad alcuni amici e colleghi universitari, un musical ispirato a Harry Potter, dedicato a tutti i fans del maghetto e agli altri studenti del college in Michigan dove studiava. Aveva composto, suonato e interpretato tutte le musiche, oltrechè apparire come attore nel musical. Dopo essere stato caricato su You Tube, è diventato un vero e proprio cult sia musicalmente che teatralmente parlando. Insomma quando si dice che You Tube lancia talenti è vero.

   

La sua voce si può ascoltare in vari album che ha scritto per vari musical, oltre che nel cd degli "Usignoli" di Glee: "Glee Music presents The Warblers". Quando avrò soldini me lo comprerò.
Inoltre sta lavorando a un disco solista e, l'anno scorso, su YouTube il suo EP (contentente 6 canzoni acustiche da lui scritte e interpretate) è arrivato primo sulle chart Billboard, come gli altri suoi lavori del resto.

Bene, penso di aver già "sbavato" abbastanza, quindi ora cerco un po' di foto da postare… tutte (tranne quella inziale di Glee) da DarrenCriss.com

Comments are closed.