Image and video hosting by TinyPic

Premetto che quest’articolo l’ho appena scritto per Love*Video*Music*Fun e che lo approffondirò per "Andergraund Magazine", ma non potevo metterlo qui nella mia wishes list, la lista dei desideri… solo una domanda, ok so che c’è tempo fino a novembre ma io devo già pensarci 8eheh ansia galoppante!) che ne dite. lo prendo in inglese o in spagnolo? Credo che lui l’abbia scritto nella sua lingua madre, lo spagnolo, ma anche se parla benissimo l’inglese (e pure italiano ne portoghese) ho paura che la versione inglese sia tradotta da qualcunaltro….. Quindi in che lingua comprarlo? Consigliatemi!

Da non perdere! Queste sono le prime parole che sono affiorate nella mia mente quando, qualche minuto fa, ho letto sul twitter ufficiale di Ricky Martin che oggi ha presentato la sua prima autobiografia intitolata semplicemente "Me" (in inglese) e "Yo" (in spagnolo).

Il libro, di cui vedete in anteprima la  copertina, uscirà il prossimo 2 novembre in due lingue ed è stato scritto dal cantante portoricano che ci parla per la prima volta della sua infanzia e della sua carriera a partire dalla prima esperienza on stage coi Menudo, fino al successo di "ìLivin’ la vida loca", il cambio di direzione musicale fino alla scelta di diventare padre e di confessare la propria omossessualità.

"Me" / "Yo" è edito da Celebra, una sottodivisione della Penguin Group (USA).

5 Comments on Lo voglioooo!!!

  1. Elisabetta29
    agosto 19, 2010 at 9:45 pm (10 anni ago)

    Secondo me, dovresti comprarlo in lingua spagnola (é quella sua di origine, no??)! 😉

  2. anonimo
    agosto 20, 2010 at 12:29 am (10 anni ago)

    Amica  in spagnolo chiaro ..intanto in spagnolo e poi speriamo nella lingua di Dante !!!ciao aspettando novembre…………………………

  3. MichelaMik
    agosto 20, 2010 at 8:33 pm (10 anni ago)

    @Ely: sì, è la sua lingua madre

    @utente anonimo: benvenuto/a…. sì, penso proprio che lo prenderò in spagnolo… chissà se uscirà in italiano, speriamo!! E aspettiamo novembre, intanto

  4. anonimo
    agosto 24, 2010 at 3:55 pm (10 anni ago)

    Ciao sono tornata !scusa ..sono imbranata con il pc e le tecnologie!!però ti assicuro che sono una fedele fan del "boricua" lo sai  che stiamo votando in ritmoson latino  categoria TRAYECTORIA LATINA? è al secondo posto  si può votare fino al 27 …il fan estratto consenierà il premio direttamente all'artista!!!http://www.orgullosamentelatino.com/ …si vota una sola volta al giorno..dai ragazze facciamo vincere il nostro Ricky!!!Grazie per l'ospitalità.saluti dal Nord-Est

  5. MichelaMik
    settembre 23, 2010 at 5:06 pm (10 anni ago)

    ciao, scusa sono stata tanto tempo senza internet ma ora rieccomi sul mio blog.
    Non sapevo di questi voti per Ricky… si può ancora votare?