Rimaniamo in tema scarpe, dato che ne ho parlato qualche giorno fa… Questa volta, però, dell'avvenura, stile Odissea, mia e dei miei nuovi acquisti di quest'estate.
Praticamente avevo acquistato queste scarpe che ho adorato appena viste al negozio: adoro tutte le borchie e le catene… Usate solo qualche giorno, però, è successo che si sono spaccate in due le suole…
Allora sono andata al negozio e gliele ho mostrate…
Mi ha fatto tornare dopo una settimana, perchè prima doveva parlarne con il principale, e mi ha detto che potevo cambiarle con un altro paio. Purtroppo quel modello che io ho amato alla follia non c'era più (che tristezza infinita! Mi ha pianto – e piange tutt'ora – il cuore) quindi ne ho scelto un paio simili… cioè queste qua…
Ma ora, che le ho sto usando da circa un mese e mezzo che è successo? Stanno facendo lo stesso identico giochetto: si sta spezzando in due la suola. Che dire? Quando sarà finita l'estate (al momento, almeno fino a stamattina, qui c'è ancora caldo e uso ancora scarpe aperte e top) mi sa tanto che le butterò… sempre che non si rompano prima. Sob… che sfiga!!!!
Non comprerò più le scarpe in quel negozio… e nemmeno di quella marca, questo è certo!
Elisabetta29
ottobre 8, 2011 at 10:11 am (9 anni ago)Mi piacciono entrambi i modelli, ma preferisco quello color bianco…peccato per la bassa qualità dei materiali! 🙁
MichelaMik
ottobre 11, 2011 at 4:05 pm (9 anni ago)io preferivo di più le altre….
già =( Sono da buttare