Era da qualche giorno che volevo scrivere ma non trovavo mai il tempo. Spero di scrivere tutto oggi… Ho un’idea per una bella foto che riassuma appieno il significato di questo post e spero di riuscire a realizzarla per poi pubblicare il tutto.

Come qualcuno di voi saprà, una settimana fa esatta, ero a Milano in occasione della Nazionale Capogruppo di Tupperware Italia. Sono entrata in questo mondo lavorativo lo scorso Novembre, non mi aspettavo in così poco tempo di raggiungere un obiettivo come la Nazionale, che è un evento molto importante. Ho trascorso due giorni molto belli, non mi immaginavo fosse stato così… Le riunioni che non sono semplici riunioni, ma momenti di condivisione, di amicizia, di conoscenza e di novità (tante le favolose news che entrano nella famiglia Tupperware). Stare in contatto con persone che fanno questo lavoro da una vita e che vengono incoronate le migliori d’Italia e d’Europa è un che di entusiasmante. Oltretutto la sala e la concessione di cui faccio parte sono state le numero 1 nel 2016! Davvero una bella soddisfazione perché, anche se nel mio piccolo, ho contribuito a questo.

Ultima cosa, ma non meno importante… Ho realizzato uno dei miei sogni: la cena di gala, infatti, era negli studi di “MasterChef Italia”. Non c’erano Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, ma si respirava un’aria magica.

Una cosa mi rattrista, però… Erano talmente tanti gli impegni lavorativi che non ho trovato 5 minuti di tempo per salutare e abbracciare il mio amico Daniele che è da un po’ di anni che non vedo… Spero di poterlo fare presto!

I wanted to write in the past days but I didn’t find enough time. So I hope to be able to do it today… I have a great idea for a beautiful photo that summarizes the meaning of this post and I hope to be able to make it in order to publish all.

Some of you know that, exactly a week ago, I wan in Milan for the Tupperware national Meeting. I started working for this firm last November and I didn’t expect to achieve this goal in few months. I spent two beautiful days, I can’t imagine they would have been so great. The meetings weren’t simple meetings, but moments of sharing, friendship, knwoledge and news (lots of fabulous news are coming in the Tupperware world). Stay in touch with people that do this work since many years and that are nominated the best of Italy and Europe is exciting. Moreover the concession I belong to has been nominated the best of 2016! It’s a great satisfaction because, although in a little part, I contributed to this success.

Last but non least… One of my dreams has come true: the gala dinner was hosted at the “MasterChef Italy” studios… Even if there weren’t Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri and Antonino Cannavacciuolo, I felt a magic atmosphere.

There is a thing that makes me sad… The days were so busy that I can’t embrace my frined Daniele… with which we have not seen for some years… I hope to do it very soon!

2 Comments on Memories from Milan

    • MichelaMik
      marzo 21, 2017 at 7:16 pm (6 mesi ago)

      grazie 🙂