Solo poche righe… Lo so che sono sparita da una settimana… E’ successo di tutto, il concerto in piazza con Marco Carta (giuro che poi mi vi racconto e vi posto altre foto), le novità sul lavoro, le mie pals che spariscono e poi ricompaiono, i mie affari su e-bay, i pranzi negli agriturismi, lo shopping anti-depressione (vi posterò il prima possibile tutti gli acquisti!), ecc….

Ma la cosa che più caratterizza questi ultimi 7 giorni che, in realtà, sembrano un secolo, è stata la depressione…. Parecchia, tanta….

L’unica cosa che mi ha fatto sorridere è stata sentire il nuovo singolo di Max Pezzali "Mezzo pieno e mezzo vuoto" (che ho imprato già a memoria e che è stupendo)! Non c’è che dire Max rispecchia il mio stato d’animo… solo che il mio di bicchiere è sempre mezzo vuoto, anzi è rimasto solo il fondo….

Non ho neanche la voglia di postare le foto…. Ora finisco di guardare un episodio di "Ugly Betty" (che almeno mi tira sù il morale) e poi studierò… sempre se non inizierò di nuovo a piangere!

3 Comments on Mezzo pieno e mezzo vuoto… VUOTO!

  1. anonimo
    maggio 4, 2008 at 9:18 pm (12 anni ago)

    Mi dispiace tantissimo che ti senta depressa…non immagini (forse) quanto io ti capisca! Comunque, se hai bisogno di sfogarti, puoi telefonarmi e/o scrivermi tramite e-mail…come e quando vuoi, decidi tu! 😉

    Intanto ti abbraccio forte..

    Eli 🙂

  2. dreamland86
    maggio 5, 2008 at 7:33 pm (12 anni ago)

    mi dispiace…. coraggio, sei una ragazza così solare e piena di vita, da come posso capire dal tuo blog…..

    ciao!!!

    claudia

  3. MichelaMik
    maggio 6, 2008 at 4:06 pm (12 anni ago)

    grazie ragazze, lo apprezzo molto!