mikdiary2.0Sono trascorsi quasi due anni dal mio ultimo post in questo blog… Ne è passata di acqua sotto i ponti, tante cose sono cambiate… Anche se, in fin dei conti, io sono un po’ la stessa di sempre… con la stessa voglia di fare, di scrivere, di conoscere, di imparare… con le stesse passioni (e forse qualcuna in più)… e che ascolta sempre musica.

Per un periodo mi ero “spostata” su Tumblr perché avevo voglia di un cambiamento… Ma, alla fin fine, non era ciò che cercavo… Quindi rieccomi qua… sperando vi farà piacere leggermi!

Era da parecchio tempo che pensavo di riaprire il mio blog… In effetti stavo anche valutando se aprirne uno nuovo ma poi alla fine ho scelto, grazie anche al parere di alcune amiche che ho interpellato in merito (grazie mille a Elisabetta, Samantha e Paola per i loro consigli!), di continuare con questo per mantenere un legame con il mio passato e con i miei lettori e le mie lettrici! A breve, però, ci sarà un restyling grafico al quale sto lavorando! Spero vi piacerà!

Ad avermi dato l’ispirazione principale per riprendere a scrivere un blog privato sono state due persone che, anche se molto lontane, per me sono molto vicine. Una è una mia amica: Elisabetta che, purtroppo, vive a km di distanza ma che sento sempre vicina e con la quale resto in contatto grazie ai social networks. L’altra, invece, è una delle mie ispirazioni non solo in fatto di moda ma anche come business woman: Lauren Conrad.

Non voglio scrivere più di tanto… Rimando tutto ai prossimi giorni, questo voleva solo essere un messaggio di benvenuto o, meglio, di bentornato!

rosa

It has been almost two years since my last post in this blog… So many things have changed… Although, in the end, I’m a bit the same girl… with the same desire to do, to write, to know, to learn… with the same passions (and maybe a few more)… and who always listens to music.

For a period I “moved” on Tumblr because I wanted a change… But, in the end, it wasn’t what I was looking for… So I’m back… hoping you’ll be pleased to read me!

It was a long time I was thinking to re-open my blog… At the same time, I was even evaluating if open a new one but in the end I chose, thanks to the advice of some friends (thanks to Elizabetta, Samantha and Paola for their advice!), to continue with this old one in order to maintain a link with my past and with my male and female readers! Soon, though, there will be a graphic restyling: I’m working on it and I hope you will like it!

Two people gave me the main inspiration to come back writing a private blog. Two people that, although very far away, for me are very close. One is a friend of mine: Elizabetta who, unfortunately, lives km far away from me but I always feel close and with whom keep in contact through social networks. The other is one of my inspirations not only in fashion but also as a business woman: Lauren Conrad.

For this time it’s all, I don’t want to write more… I’ll do that in the next few days, because this would only be a welcome message or, better, a welcome back!

2 Comments on Michela’s Diary 2.0

  1. Elisabetta
    marzo 24, 2016 at 10:15 am (3 anni ago)

    Bentornata, cara!!! 🙂 Sono proprio felice di ritrovarti qui!! E Grazie di tutto cuore per le parole che mi hai dedicato (mi hai profondamente commosso e fatto arrossire: grazie ancora, ne sono davvero onorata! <3 ). Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi post.
    Buona scrittura, allora..e a presto, Amica mia..T.V.B. :* :* :*

    • MichelaMik
      marzo 24, 2016 at 3:50 pm (3 anni ago)

      grazie tesoro. Anch’io tvb