Sono distrutta, stavo studiando per la tesi e per l'ultimo esame… Certo è che sei i prof. fossero più chiari e, soprattutto, più presenti, si risparmierebbero tanto tempo e tante energie sprecate nel cercare di contattarli o di avere informazioni (sempre attendibili?!?) da altrin studenti.
Comunque non voglio parlarvi dei libri universitari, ci mancherebbe altro ma di un romanzo che mi hanno regalato al mio scorso compleanno (ops… devo ancora postarvi i regali!): si intitola "Tutta colpa del tacco 12"  scritto da Amy Silver.
Ho iniziato a leggerlo ieri mattina in spiaggia, perchè avevo finito di leggere il libro-documentario su William & Kate (e sì, studio da regina )… Sono arrivata a metà libro (letto solo ieri mattina e due capitoli ieri notte) e lo adoro. Ricorda molto la Kinsella (alcuni momenti sembra proprio che Cassie, la protagonista, sia la sorella minore o la reincarnazione di Becky Bloomwood). Logicamente Sophie è Sophie, ma anche Amy è molto brava… Vi farò sapere il parere completo quando finirò di leggerlo (ma arrivata a metà lettura ve lo consiglio vivamente!!!) e, intanto, provo a vedere se la Silver ha scritto qualche altro romanzo e ve lo comunico. Ha scritto altri due romanzi (sul Natale) che, al momento, non sono disponibili in italiano… che ne dite: usciranno per Dicembre???

Sto ascoltando: Glee the Music presents The Warblers! Lo adoro! Darren Criss è un mito!!!! E venerdì andrò alla prima del film Glee the 3D Concert Movie: non vedo l'ora

3 Comments on [Monday = books] Consigliato: "Tutta colpa del tacco 12"

  1. Elisabetta29
    settembre 27, 2011 at 12:47 pm (8 anni ago)

    E' da tanto che vorrei leggere il libro raffigurato nell'immagine qui sopra…spero di riuscirci, prima o poi! I tuoi consigli, come sai, non mi hanno mai deluso..al contrario! 🙂 Conosco (ed apprezzo) Sophie Kinsella ed i suoi libri proprio grazie a te! 😉 

  2. MichelaMik
    ottobre 4, 2011 at 10:20 pm (8 anni ago)

    eheh dai di libri me ne intendo 😉

    Questo è stupendo, quasi bello come quelli della Kinsella. Stra-consigliato

  3. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 11:43 am (8 anni ago)

    Anch'io mi intendo di libri! 😉