La settimana scorsa ho iniziato a leggere (e non l'ho ancora finito ma, come già vi ho detto, leggo solo mentre apsetto l'autobus e la metro) "Le avventure di una Kitty Addicted", un libro divertente e fresco, che parla di una mia coetanea che sta vivendo un drammatico momento della sua vita, con insicurezze sul mondo del lavoro, delle relazioni personali, dell'amore e della famiglia. Insomma una ragazza come me, solo che lei si consola a suon di acquisti firmati Hello Kitty. Io, invece, quando acquisto qualcosa della griffe della gattina giapponese, lo faccio per regalarlo a mia sorella che è una vera patita… ops Addicted, of course.

Ieri mattina, invece, in spiaggia mi sono portata "Style" di Lauren Conrad. Ne ho letto un bel po' e ammetto che dà alcuni consigli davvero preziosi. Anche se alcune cose che scrive, e che consiglia di acquistare, non sono alla portata di tutti, per lo meno non alla mia.

3 Comments on [Monday = books] Hello Kitty e Lauren Conrad: icone di stile

  1. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 11:27 am (8 anni ago)

    Sono decisamente affascinata da entrambi i libri. Spero di poterli leggere presto.

  2. MichelaMik
    ottobre 5, 2011 at 4:12 pm (8 anni ago)

    ti consiglio di acquistarli e leggerli il prima possibile

  3. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 4:41 pm (8 anni ago)

    Per ora non posso comprarli, perché a breve avrò altri acquisti da fare che, tra l'altro, come ti ho già accennato in altri commenti, rischio di non poter concretizzare interamente…forse dovrò rinunciare almeno ad un libro. 🙁 Per i due libri qui sopra, mi sono affidata ad eMule…il primo non é ancora disponibile…peccato! Riproverò…come con tutti gli altri libri che vorrei leggere e che non ho ancora trovato…