Come vi avevo anticipato nel post di ieri, ogni giorno della settimana sarà dedicato a un argomento preciso. Il lunedì sarà dedicato alle letture… per avere una scelta più ampia, direi che andrebbe benissimo parlare di tutti i tipi di letture, dai libri alle riviste.

Magari si potrebbe "creare" un club del libro…. Potrei scrivere cosa sto leggendo al momento, o cosa ho appena finito di leggere, e potremmo dicuterne…. Per essere sempre aggiornati su ciò che leggo date sempre un'occhiata alla mia pagina ufficiale di Twitter che è collegata col mio Anobii e, quindi, vi comprarirà cosa ho letto e cosa sto leggendo.

Oggi voglio iniziare con una saga che ho finito di leggere esattamente due giorni fa… Li ho letti nella loro lingua originale (americano) perché in Italia, ahimè, non sono mai stati pubblicati 🙁 Ma mai dire mai.
Infatti sono dei romanzi deliziosi che nonostante siano scritti in una lingua straniera, sono scorrevolissimi… Io ho letto tutti e tre in poco più di due settimane… li ho divorati perché era quasi impossibile smettere di leggerli….
Sto parlando della trilogia composta da uno dei miei miti, Lauren Conrad, che mi ha sorpreso perché è davvero bravissima a scrivere e la storia raccontata merita. Si parla di un film e spero proprio venga girato….

3 Comments on [Monday = books] Let's start with the L.A. Candy Saga

  1. Elisabetta29
    settembre 27, 2011 at 12:51 pm (8 anni ago)

    Io sto leggendo ancora il primo libro…ma ho intenzione di leggere anche quelli successivi…tutti! Ma perché Dio non ci concede ogni giornata della durata di almeno tre giorni?? Quante cose che vorrei fare e che, purtroppo, non riesco a fare per mancanza di tempo…mannaggia!

  2. MichelaMik
    ottobre 4, 2011 at 10:24 pm (8 anni ago)

    a chi lo dici… se non leggo mentre aspetto gli autobus durante gli altri momenti del giorno proprio non posso.
    E' una trilogia super!!!! L'ho adorata e divorata!

  3. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 10:43 am (8 anni ago)

    Se fossero in lingua italiana, li avrei letti tutti in un batter d'occhio! Peccato!