Bene chi mi conosce sa che soffro di alcune "patologie": eh sì ormai sono una malata cronica di Shakirite, Pezzalite e Macfarlanite… in base alle mie grandi passioni per Shakira, Max Pezzali e Luke Macfarlane…. Ma la mia amica Ale mi ha fatto notare che ultimamente soffro anche di Schisanite…. sarà perchè ultimamente mi ha rifatto davvero un grandissimo piacere lavorare per "Andergraund Magazine" con Giuseppe Schisano e, quindi, non faccio altro che parlare di lui e dei suoi nuovi film (che sto attendendo con impazienza!).

Sabato mattina ho avuto una giornata bella piena: infatti alle 7 ero già in piedi e alle 7.40 ero già fuori casa perchè avevo appuntamento col visagista alle 8.30, poi dovevo fare varie commissioni in centro (sono stata in libreria, alla Rinascente e ad acquistare il materiale per creare i bijoux swarovki per le vendite di Natale) ed prima di essere alle 11.00 in palestra.

Nel salone del parrucchiere, in attesa del mio turno dal visagista (a proposito: venerdì devo andare ad una serata speciale che ha organizzato… non vedo l'ora!) stavo sfogliando una rivista perchè, mezzo addormentata com'ero, mi ero dimenticata di rimettere in borsa il libro che sto leggendo (e cercando di finire di leggere da almeno 2 mesi… ma non riesco neanche più a trovare il tempo per leggere sull'autobus… che era l'unico momento durante il giorno nel quale potevo leggere!) e, allo stesso tempo,  stavo pensando a Giuseppe… Manco a farlo apposta: chi ci trovo nella rivista? Lui!!! E' stata davvero una sensazione stranissima vederlo lì:  è una persona semplicissima, un ragazzo dolcissimo e modestissimo… delle volte quando parlo e/o scrivo con lui mi dimentico che sia una celebrità tanto è un ragazzo coi piedi per terra. Ed ecco qui la foto che ho fatto all'articolo per mandargliela, dato che avevo visto che non compariva nella sua cartella stampa.

Image and video hosting by TinyPic


Dopo il giretto in centro (dove oltre al materiale per i bijoux, ho acquistato qualcosa per Natale… eh sì, inzio sempre con anticipo i miei acquisti natalizi!) sono stata in palestra.

Nel pomeriggio sono andata da Tezenis perchè quella mattina avevo visto, passandoci davanti con l'autobus, che solo per la giornata di sabato i reggiseni sarebbero costati 5 €. Quindi al pomeriggio ci sono andata anche perchè avevo proprio penuria di reggiseni… Nel senso che ne ho anche di nuovi, acquistati qualche mese fa, ma che non mi stanno più… E, tanto per tagliare la testa al toro, dato che tutti me lo chiedono: non mi sono rifatta il seno. Tra palestra e qualche chiletto in più sono un po' cambiata nell'aspetto fisico.
nel negozio c'era una marea di gente tanto che non si poteva respirare… e non vi dico delle file per camerini e casse. Purtroppo tra tutti  quelli provati ho trovato solo un reggiseno che andava bene… Però mi sono presa una bellissima tuta per la palestra color viola melanzana. Ho altre tutte tezenis (acquistate negli anni passati) e sono davvero di ottima qualità e con un prezzo basso. Poi ho comprato anche del materiale gommato per fare le mie card con lo scrapbooking nel negozio Tutto a 1 €.

  Image and video hosting by TinyPic  

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

E poi ecco alcuni acquisiti online fatti negli ultimi tempi che avevo dimenticato di postare (ecco la Shakirite!): calendario ufficiale 2011, un libro in inglese e spagnolo (così faccio un po' di pratica) su di lei ed il suo ultimo (e stupendo! Lo sto ascoltando a ripetizione anche adesso!!!) "Sale el sol".
Purtroppo non mi è ancora arrivato il libro di Ricky Martin che avevo preordinato… ci sono state talmente tante richieste in tutto il mondoc he devo aspettare la ristampa del 16 dicembre 🙁

  Image and video hosting by TinyPic  


E poi avevo acquistato anche, in edicola, l'album "Alla mia età" di Tiziano Ferro (l'unico dei suoi che mi mancava!) con allegato cofanetto, il fondotinta Essence (il mio preferito ed ideale per l'inverno… l'ho usato nel tutorial November Theme e la crema mani sempre Essence (questa qualità non l'avevo mai provata e mi piace tanto!!!!).

  Image and video hosting by TinyPic  

 

Image and video hosting by TinyPic

Primer e fissatore per il make up Elf

Image and video hosting by TinyPic


Ed ecco anche la foto del mio peperone… E' da qualche anno che ho questa piantina (nata piantando i semi che si trovano all'interno dei peperoni) ma finora aveva sempre fatto peperoni piccoletti e verdini… Quest'anno, invece, ne ha fatto uno piuttosto grande e rosso. E poi era buonissimo e davvero salutare. E' una bella soddisfazione.

    Image and video hosting by TinyPic 

3 Comments on Shakirite, Schisanite… and shopping LOL

  1. Elisabetta29
    novembre 9, 2010 at 7:16 pm (9 anni ago)

    Adoro il peperoncino! :9

  2. ladykantanas
    novembre 9, 2010 at 9:33 pm (9 anni ago)

    Nooooooooooooooo!Hanno guià fatto il giorno della superofferta da Tezenissss!:P …passavo di qui..un salutinuuuuuuuuu
    ah..come ti trovi con la crema mani della Essence?Io sto usando i dischetti per i punti neri..e sono ottimi 🙂

  3. MichelaMik
    novembre 13, 2010 at 7:50 pm (9 anni ago)

    @anas: ciao bella, che piacere rileggerti qui
    esattamente quali sono i dischetti per i punti neri? Mi servirebbero proprio

    @ely: dato che la'ltro post è doppio (non me n'ero accorta) lo elimino… tanto avevi scritto sempre del peperone 😉