In realtà ho avuto un po' di difficoltà a dare il titolo a questo post: non sapevo che titolo mettere. Penso che quello che ho scelto sia il più scontato e banale ma non avevo altre idee.
Da qualche giorno, da quando ha iniziato a trasmetterlo La5, sto seguendo un nuovo telefilm "The Vampire Diaries". Oddio nuovo per chi, come me, ancora non l'ha visto… ma ormai è un serial giunto alla sua seconda stagione. Penso che proprio per la mia rubrica personale "Serial Addicted" su Andergraund, scriverò su questa serie tv… Quindi qui non vi svelo ancora niente e vi rimando alla lettura del mio prossimo pezzo.

Intanto vi dico che mi piace, anche se con troppi richiami alla saga di "Twilight", a "Buffy l'Ammazzavampiri" e "Angel".

Non mi piace il personaggio di Damon… devo ammettere che qui Ian Somerhalder non mi piace per niente: sbaglio o è diventato più brutto rispetto a quando girava "Lost"?!? Bella scoperta, invece, Paul Wesley e Nina Dobrev: non li avevo mai visti altrove e mi piacciono.

ps: oggi shopping da Essence: vi scriverò u post al riguardo!!!

5 Comments on The Vampire Diaries

  1. Elisabetta29
    settembre 21, 2011 at 6:00 pm (8 anni ago)

    In America é cominciata la terza serie..al momento é in streaming la prima puntata..attendo la successiva a giorni.. Non ti anticipo niente, ma..ti consiglio di lasciare il beneficio del dubbio a Damon! 😉 In effetti, pure io lo trovavo più affascinante (probabilmente anche grazie al personaggio che interpretava..però io, ai tempi di "Lost", come ricorderai, impazzivo per "Jack"! 😉 ) a "Lost"…dove mi pare fosse castano chiaro..ma forse ricordo male… Comunque, con il tempo, almeno per me, é diventato interessante pure nella serie televisiva "The Vampire Diaries"… 🙂

  2. Elisabetta29
    settembre 21, 2011 at 6:02 pm (8 anni ago)

    Ovviamente attendo di conoscere i tuoi acquisti odierni presso "essence"…sono curiosa!!! 🙂

  3. MichelaMik
    settembre 25, 2011 at 10:34 pm (8 anni ago)

    Ho guardato su Wikipedia Italia e parava solo fino alla seconda… meglio che ce ne sia una terza… mmm Damon per ora proprio non mi piace.
    Boh Ian forse è dimagrito, si ha i capelli piùscuri ora, ma ora proprio ha uno aguardo che fa paura… recita bene il ruolo…. Adoro Stefan e paul Wesley è davvero figo 😉
    Dello shopping essence ho fatto un video, ma non sono ancora riuscito a caricarlo su You Tube, ieri ho provato 3 volte ma mi saltava la connessione 🙁

  4. Elisabetta29
    settembre 26, 2011 at 9:50 am (8 anni ago)

    Anche a me "Damon" non piaceva durante la prima stagione…eheheh.. 😉 
    Penso che i capelli scuri siano stati fatti apposta per farlo apparire più cattivo..quando era biondo, invece, sembrava quasi un angioletto…eheheh.. mi piaceva molto a "Lost"… 🙂 "Stefan" é carino, lo apprezzavo soprattutto nella prima stagione, ma..sinceramente, non é proprio il mio tipo di uomo…
    Attendo di vedere il video, allora..mannaggia alla tecnologia, a volte!

  5. MichelaMik
    ottobre 4, 2011 at 10:16 pm (8 anni ago)

    staremmo a vedere… inanto è proprio odioso: Invece Stefan è davvero affascinante, e Paul Wesley è davvero bello