Image Hosted by ImageShack.us

Come canta il mio mito Max Pezzali, mi ci vorrebbe proprio un "Time Out".

Sono distrutta!
In più oggi ho dolori ovunque, colpa anche di questo tempo maledetto pieno di umidità. In più correndo tutti i giorni per tutto il giorno da una parte all’altra della città tra pullman che non passano e gente sclerata, sto proprio concludendo le mie forze.

Doppi turni a lavoro, lezioni, esami e chi più ne ha più ne metta. Non ho neanche più il tempo di respirare, tanto che ho mille cose da fare e non ho mai tempo… Quindi chiedo perdono a tutti coloro che stanno aspettando le risposte a lettere ed e-mails!

Ieri, soprattutto, è stata una giornata infernale! Ho lavorato tutta la mattina (e non sono stata ferma un attimo… mille commissioni da fare in giro e non solo), di pomeriggio sono corsa al corso di spagnolo dove avevamo l’esame di una parte del programma! E’ andato bene, solo che ero stanchissima… E poi un’ora di spiegazione di tante cose nuove… insomma avevo la testa fusa. Poi sono dovuta ricorrere a lavoro ed ho finito alle 21.00… Anche lì pieno di gente e io che dovevo essere super attiva, invece stavo malissimo. Morale della storia? Sono tornata a casa che non sapevo neanche più come mi chiamavo ed ero piena di dolori.

Stamattina, poi, non riuscivo neanche ad alzarmi… stavo ancora più male!
Comunque anche stamattina è passata… Ed ora mi metto pure a studiare!
Ddomani mattina non vado a lavoro perchè devo andare in facoltà…. Speriamo bene.
Stavo pensando di rimanere lì a pranzo, dato che poi devo tornare di pomeriggio per il corso di spagnolo… Prima ho telefonato ad Ale per chiederle se voleva pranzare con me, ma non mi ha risposto. Ora provo a mandarle un sms e vediamo che mi dice…

Ah, non avendo scritto ieri, mi sono dimenticata di scrivervi che lunedì sera, finita la lezione, sono andata a comprarmi un bel guiubbottino da Zara. Oggi l’ho battezzato… appena possibile vi posto la foto!

E ora mi dedico da sola questo video…..
Il mito con "Sei fantastica", ma è lui che è STRAFANTASTICO!!!

4 Comments on Time Out!

  1. anonimo
    aprile 3, 2008 at 12:22 pm (12 anni ago)

    Sei diventata praticamente un robot! 😛 Complimenti! 😉 Comunque, povera la mia Miki.. Io sono sempre con te, non scordarlo mai, eh!? :*

    Spero che i ritmi frenetici che stai vivendo si rallentino almeno un po’, presto, lo dico soprattutto per il tuo bene. Se continuerai di questo passo temo che rischierai seriamente l’esaurimento! Ovviamente mi auguro che ciò non accada.

    Ti abbraccio e ti bacio con la speranza di ricaricarti le “batterie” un po’. 😉

  2. anonimo
    aprile 3, 2008 at 12:23 pm (12 anni ago)

    Il commento precedente è mio, eh! 😉

    Ciao Fantastica! 🙂

    Eli 🙂

  3. anonimo
    aprile 3, 2008 at 12:27 pm (12 anni ago)

    * “…con la speranza di ricaricarti un po’ le “batterie”…”

    Eli 🙂

  4. DebbyDebee
    aprile 3, 2008 at 5:47 pm (12 anni ago)

    ma se non ti ricordavi manco il tuo nome come hai fatto a tornare a casa?Hai suonato tutti i campanelli sperando che qualcuno ti riconoscesse???? ahahhaahhhhh P&H(and special guest star B.)