Stamattina, mentre pensavo al mio nuovo pezzo per il mio blog personale, l’idea era decisamente una… ma, a causa di mancanza di tempo tra tutti gli impegni di rinizio settimana, non ho avuto il tempo di realizzare per bene il progetto… Perciò lo rimando a domani o, meglio, ai giorni prossimi… Insomma ad appena avrò il giusto tempo ma, naturalmente, senza lasciar trascorrere troppo tempo (quante volte ho scritto tempo?!? LOL).

Quindi pensavo che oggi non avrei scritto…. Ma poi ecco un’altra illuminazione, quasi per caso… Infatti su Facebook seguo una marea di riviste spagnole ed inglesi (ma soprattutto spagnole) perché mi piace tenermi aggiornata e, soprattutto, leggere in altre lingue…. E così che mi è comparsa in bacheca una news (che tanto attendevo!) da “People en Español”: finalmente il nuovo videoclip di Ricky Martin era stato caricato sul suo canale Vevo.

Chi mi conosce sa quando adoro questo cantante portoricano e non vedevo l’ora uscisse il nuovo singolo…. Specie perché, qualche mese fa, avevo sentito un’anteprima di questo brano, “Vida”, cantata da Elijah King, compositore del brano. Bravissimo anche lui, mi era piaciuto tanto… Ma Ricky è Ricky, non si può negare.

Penso che questi mondiali in Brasile saranno molto interessanti, specie dal punto di vista musicale… Oltre a Kiki, infatti, ci sarà anche la mia Diosa Shakira con la sua “La La La”: l’adoro!!!! E come si muovono le mie anche su questi pezzi non lo potete immaginare….  E già, my Hips don’t lie!!!

Prima di andarmene a letto (domani giornatona piena) vi lascio col video di Ricky e anche con quello originale di Elijah! Enjoy them 🙂

♥ Scrivendo questo pezzo ho ascoltato “Vida” di Ricky Martin

Comments are closed.