Ok, ho trovato un argomento fisso anche per il martedì… fa pure rima: Tuesday = Movies. Quindi eccomi a parlare di "Glee The 3D Concert Movie" (in Italia si avrà tempo di vederlo fino a oggi).
Io sono andata a vederlo il primo giorno di proiezione (venerdì scorso) al primissimo spettacolo.

L'ho adorato. Con me c'erano mia sorella Deborah e la mia amica Alessandra e sono contenta di averle convinte  (più che convincerle le ho fatto il lavaggio del cervello!) a venire perchè ne è valsa davvero la pena. E poi alla fine tutti a farci le foto davanti al manifesto 🙂
Eheh c'era un gruppo di ragazze che ha urlato durante tutto il film: sembrava di essere a un vero concerto!

Il cast è di un talento unico e dal vivo lo è ancora di più. Inoltre mi sono piaciute anche le tre storie dei fan che hanno cambiato la loro vita o, comunque, il modo di vederla grazie al telefilm. E' importante avere un punto di riferimento come "Glee" quando sei "diverso" e, di conseguenza, non accettato. Certo che, ai tempi della scuola, per me sarebbe stata più facile la vita tra i banchi di scuola se fosse esistito "Glee".

Spero tanto che il film esca in dvd (non ho avevo mai visto una pellicola in 3D ed è stato fantastico). Ho adorato, soprattutto, le esibizioni di Blaine (Darren Criss), Brittany (Heather Morris), Rachel (Lea Michele), Kurt (Chris Colfer), Artie (Kevin McHale), Mike (Henry Schum Jr.), Puck (Mark Selling) e Santana (Naya Rivera). Gli altri si sono davvero visti pochissimo (davvero stranissimo per Finn – Cory Montheith – e Quinn – Dianna Agron). Non so che ci stava a fare Gwyneth Paltrow, però dai, vabbèh. Ecco un po' di scene dal film….
 


 

ps: settimana prossima inzierà la terza stagione: non vedo l'ora!

3 Comments on [Tuesday = Movies] Recensione Glee The 3D Concert Movie

  1. Elisabetta29
    settembre 27, 2011 at 12:10 pm (8 anni ago)

    Prima o poi lo guarderò… Purtroppo ho ancora tanto da vedere, anche se cerco sempre di guardare il più possibile proprio per evitare di subissarmi di arretrati!!! 

  2. MichelaMik
    ottobre 4, 2011 at 10:16 pm (8 anni ago)

    E' iniziata la terza stagione e, dopo Brothers & Sisters, è il mio telefilm preferito.
    Te lo consiglio

  3. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 10:32 am (8 anni ago)

    Lo so…infatti ho iniziato a vedere la prima stagione di "Glee" da qualche tempo..continuerò a seguirla fino alla fine perché piace anche a me..purtroppo, però, ho sempre tanti telefilm, serie TV e film da guardare…quindi devo alternare un po' le varie visioni…eheheh.. 😉