Image and video hosting by TinyPic

E’ un secolo che voglio scrivere qui e anche in tutti i miei siti, ma poi, per una ragione o per l’altra, non riesco mai… In questo periodo, soprattutto, in cui sarei più libera dato che sono in ferie (ma mica tanto dato che sto studiando) sono tutte attaccate al mio pc e io non riesco mai ad usarlo…. Quindi devo approfittare di quando dormono…. Stamattina mi sono svegliata alle 7 del mattino e, allora, mi sono dedicata un po’ alla corrispondenza, lettere e lettere che giaciono in attesa di una mia risposta o che io vada alla posta….
Ora, però, non posso stare tanto al pc… Dovrei anche aggiornare i miei vari siti, soprattutto quello di Glenn&Daniel, ma mi serve tempo ed organizzazione.<

br />
Intanto ieri Glenn ha dichiarato che il mio sito è il migliore fanweb internazionale 🙂 Ne sono orgogliosa! E voi che ne pensate? Da un po’ sono passata anche alla versione estiva….

So che avevo iniziato, mesi fa, a preparare il template nuovo e personalizzato per il mio blog, ma ancora devo creare i codici…il problema è sempre quello: potermene star in pace col mio pc per cinque minuti, ma qui è impossibile.

Ah… in questi giorni (o meglio: da ieri) mi sono un po’ fatta contaggiare dalla passione e creazione degli oggettini in fimo. Io a casa ho il cernit (di mie sorelle) e ho inizato con quello… non sono bravissima e, soprattutto, prima di accendere il forno devo creare un bel po’ di cose…. vedremmo, anche perchè abbiamo solo 3 colori… comunque stavo pensando di comprarmi, magari, un po’ di fimo così posso fare cose carine… adoro soprattutto le scatolette con dolcetti. metto una foto esempio qua sopra e presto la foto delle mie prime 3 creazioni (tre schiffezze!)…

Stamattina mi si è rotto il cell, sono disperata… anche perchè la garanzia è scaduta esattamente 10 giorni fa… se qusta non è sfiga!!! Finchè funzionerà lo userò così… poi si vedrà!

10 Comments on Un secolo….

  1. Elisabetta29
    agosto 17, 2010 at 8:18 pm (10 anni ago)

    Complimenti per il sito dedicato a Glenn! 🙂 Sono contenta che per lui sia il migliore fanweb internazionale!
    Adoro le creazioni degli oggettini in fimo! Non vedo l'ora di poter vedere i tuoi lavori! Comunque, non abbatterti..con il tempo diventerai brava, perfezionerai la tecnica se continuerai ad esercitarti, ne sono sicura! 😉
    Mi spiace per il fatto del cellulare…mannaggia, non poteva rompersi almeno dieci giorni prima se proprio doveva?? Capisco, dunque, la tua rabbia e la tua "disperazione". Ti sono vicina..
    Ho visto che hai pubblicato nuovi articoli sul sito-blog…li ho letti..sono davvero interessanti..ora, forse, ne pubblico uno o più di uno anch'io..a dire la verità, mi ero ricollegata apposta per farlo. 😉
    Ah, pochi giorni fa ho finito di vedere la seconda serie di "Paris Hilton My New BFF"..carino..Paris mi piace tanto.. Due giorni fa, invece, ho guardato (sempre dal sito di MTV Italia) tutte le puntate del programma "Jessica Simpson's The Price Of Beauty"..é davvero carinissimo..tu lo hai (mai) visto??
    Ciao cara..Buona serata.. 🙂

  2. MichelaMik
    agosto 19, 2010 at 9:22 am (10 anni ago)

    ciao tesoro, grazie!!! vabbèh il mio è anche l'unico sito internazionale eheheh…. Comunque è sempre un onore ed un piacere ogni volta che ricevo un complimento da Glenn e Daniel per il mio lavoro, sono due ragazzi davvero dolcissimi e li adoro!

    Per i lavoretti in fimo dovrai aspettare un po' per vederli perchè, come ho scritto nel post, prima di poterli cuocere nel forno devo farne un bel po' (e, come al solito, non  ho tanto tempo) perchè sennò i miei mi ammazzano se accendo il forno per cuocere 2 cosette microscopiche… eheh per non parlare del caldo!

    Sì, in questi giorni sono ispirata e posso approfittare di quando mie sorelle dormono (e quindi ho di nuovo il mio pc) per scrivere un bel po'…..

    Il programma di jessica ho iniziato a vederlo ma poi ho dovuto interromperlo… comunque l'adoro… l'avevi mai vista nel reality Newlyweds? L'adoravo ma non lo danno più e non si trova 🙁
    Anch'io adoro paris (eheh guarda love+video*music*fun stamattina) ed il suo reality… e poi ero strafelicissima quando ha visnto stephen, anzi avevo pianto quando l'aveva eliminato… per me era il candidato perfetto come bff

  3. Elisabetta29
    agosto 19, 2010 at 11:05 am (10 anni ago)

    Il fatto che Glenn e Daniel riconoscano il tuo lavoro e si complimentino con te é straordinario, proprio perché non é da tutti farlo. Sono davvero felice per te, credimi!
    Ho letto l'articolo su Paris che hai pubblicato questa mattina sul sito..mi piace!
    Comunque no, non ho mai visto Jessica nel reality "Newlyweds" (né ne ho mai sentito parlare, a dire la verità). Peccato però che non si trovi in giro, sennò avrei guardato anche quello! 😉

  4. Elisabetta29
    agosto 19, 2010 at 11:06 am (10 anni ago)

    Dimenticavo.. Piace anche a me Stephen..vorrei proprio un amico gay come lui! 🙂

  5. MichelaMik
    agosto 19, 2010 at 3:05 pm (10 anni ago)

    pure io… ci vorrebbe proprio un amico gay, ormai ne sono certa: i ragazzi gay sono i migliori… dovremmo fare anche noi un reality come Paris… my GBFF ahaha una volta glenn mi ha scritto che lui è il mio migliore GBFF, gay best friend forever… che dolce!!!!!

    Secondo te sono matta? Mie sorelle mi hanno presa in giro perchè un giorno ho detto: se Paris facesse le audizioni in Italia per cercare una BFF (dato che ha fatto anche la versione inglese e quella araba) io parteciperei… mi piacerebbe e, oltretutto, sono una buonissima amica…. Avevo letto anche il suo libro e l'avevo adorata.
    L'altro reality della simpson lo davano anni e anni fa… ora non lo daranno mai più perchè parlava della sua vita coniugale e ha divorziato con nick qualche anno fa, come gli hogan 🙁

  6. Elisabetta29
    agosto 19, 2010 at 5:02 pm (10 anni ago)

    Wow!! Glenn é proprio un tesoro…sei stata fortunata ad averlo "incontrato"! 🙂
    Non sei matta..anch'io avevo pensato di partecipare all'eventuale edizione italiana del programma di Paris..visto che, come te, ho tutte le qualità per farlo! 😉 Se dovesse andare in porto la cosa, avvisami! 😉
    Vorrei tanto leggere il suo libro, ma non lo trovo..uff!!

  7. MichelaMik
    agosto 19, 2010 at 9:10 pm (10 anni ago)

    eh sì, fortunatissima….
    eheh dai se  Paris fa l'edizione italiana ci iscriviamo!!!!

  8. Elisabetta29
    agosto 19, 2010 at 9:42 pm (10 anni ago)

    Ok! 🙂 Speriamo che la faccia! 😉

  9. MichelaMik
    agosto 20, 2010 at 8:35 pm (10 anni ago)

    mi dispiace essere negativa, ma credo che nessuno ci calcoli… ancora meno paris eheheh

  10. Elisabetta29
    agosto 20, 2010 at 10:21 pm (10 anni ago)

    Mai dire mai, Tesoro! 🙂

    E, comunque, tentare non nuocerebbe… 😉