Hey sweeties, come state oggi?

Io ho un mal di testa pazzesco, sarà che anche se è sabato, e quindi non lavoro al teatro, sono comunque in piedi da presto e sto lavorando per la mia tesi di laurea. Inoltre non è che stanotte abbia dormito tantissimo e benissimo, grazie a un sogno che ho fatto che mi ha un po' turbata, soprattutto quando mi sono svegliata (mmm sarà a furia di vedere "The Vampire Diries"?!?… Ma non solo!!!).
Comunque ora mi sono presa una piccola pausa dalla tesi per scrivere un attimo sul blog, girare un mini video review degli ultimi acquisiti della "Essence" (il video sta caricando su YouTube, appena pronto ve lo posto) e dirvi cosa vorrei comprarmi (e forse comprerò) stasera.

Io adoro le scarpe ballerine e quelle che ho ormai hanno qualche anno e stanno chiedendo pietà. Un paio, quelle che ho da maggior tempo (circa 5 anni) sono di Zara e credo, per quanto io le ami e siano rimaste sempre le mie preferite, che le butterò perché ormai è impossibile utilizzarle.
E anche le altre che ho ormai sono quasi giunte alla fine della loro vita… Ne ho viste un paio che mi piacciono tanto di Baby Angel by Fiorucci… L'altra mattina c'era anche il mio numero però, siccome avevo fatto un salto tra l'università ed il lavoro, erano le 9.30 e avevo paura di arrivare tardi a lavoro, non solo non le ho prese ma non le ho manco provate… Spero stasera ci saranno ancora. Comunque sono grigie a stampa scozzese, ve le posto qui.*

Inoltre, mentre vi scrivo, mi sto facendo una maschera per il viso purificante alla oligoglicina… Quindi è meglio che ora vada a togliermela.

Ps: ho inviato il cv per due nuovi lavori (uno sarà un lavoro vero e proprio, l'altro insomma): tenete le dita incrociate per me.
Ps 2: avete presente quando in testa avete un motivetto che non va più via? Bene io ho in mente "Somewhere only we know", nella versione interpretata da Darren Criss o, meglio, dal suo personaggio Blaine Anderson in uno degli ultimi episodi della seconda stagione di "Glee". A proposito: il 28 gli episodi della terza in italiano: non vedo l'ora… anche se ero istigata a vedermeli in americano 😉
 


*UFF, OK, NIENTE FOTO DELLE BALLERINE: IL SITO BABY ANGEL E' IN MANUTENZIONE 🙁 FINO A 2 GIORNI FA FUNZIONAVA!! GRRRR!!!

7 Comments on Vorrei comprarle

  1. Elisabetta29
    settembre 25, 2011 at 11:20 am (8 anni ago)

    Per cominciare: incrocio le dita per te!! 😉

    …Io, invece, soprattutto ieri notte, ho fatto un sogno dove la mia indole rispecchiava quella di "Dexter"…eheheh.. ;D Come ho scritto (in modo particolare ieri sera) sul mio profilo di Facebook…soffro di dipendenza nei confronti di quel telefilm! 😛 Difatti tra poco guarderò una "nuova" puntata… Tra l'altro poco fa ho visto che é disponibile in streaming la prima puntata della nuova stagione di "Grey's Anatomy"..e a giorni dovrebbero rendere visibile quella di "Desperate Housewives" (la stagione finale)… Non vedo l'ora ricominci anche "Private Practice"…
    Comunque, ieri pomeriggio ho visto la seconda puntata (in lingua originale con i sottotitoli in italiano) della terza stagione di "The Vampire Diaries"… 🙂

  2. Elisabetta29
    settembre 25, 2011 at 11:22 am (8 anni ago)

    Dimenticavo…ho guardato anche una puntata di "Glee"..purtroppo mi trovo ancora alla prima stagione…

  3. Elisabetta29
    settembre 25, 2011 at 5:30 pm (8 anni ago)

    Rettifico: le prime due puntate di "Grey's Anatomy"…a giorni dovrebbe essere on-line anche la prima puntata della nuova stagione di "Gossip Girl"… 🙂

  4. MichelaMik
    settembre 25, 2011 at 10:33 pm (8 anni ago)

    Io non sto andando tanto avanti con The Vampire Diaries perché lo sto guardando su La5 e lo danno la domenica pomeriggio, e sto seguendo anche Moonlight.
    Anch'io voglio vedere Desperate e non vedo l'ora di vedere, a partire dalla settimana prossima, la terza stagione di glee.
    Grey's invece, ormai, non lo sopporto proprio più… Dexter avevo iniziato un sacco di tempo fa ma solo un pezzetto… Lo voglio vedere al più presto

  5. Elisabetta29
    settembre 26, 2011 at 9:41 am (8 anni ago)

    Io ho visto tempo fa la serie TV "Moonlight"…carina… 🙂 
    Devi assolutamente vedere "Dexter"! 😉

  6. MichelaMik
    ottobre 4, 2011 at 10:15 pm (8 anni ago)

    Moonlight sto continuando a vederlo la domenica pomeriggio dopo The Vampire Diaries… Dexter prima o poi lo vedrò 😉

  7. Elisabetta29
    ottobre 5, 2011 at 10:29 am (8 anni ago)

    Le nuove puntate di "Glee" (come quelle di "Desperate Housewives") si trovano su italia-film.com… 😉