UPDATE: h.22.54: ok ho appena riprovato anche con altri metodi… oggi non è proprio giornata per le foto 🙁 Ci ritenterò domani!
h. 18.11: per dei problemi non dipendenti da me, Splinder, in questo momento, non pubblica le foto… riproverò più tardi.
 

Ciao, buona serata a tutti quelli che mi leggono.
Allora oggi non posso dilungarmi molto a scrivere perchè, a quest'ora, dovrei già essere sui libri di pragmatica inglese.. mi tocca, purtroppo.
Fino adesso stavo lavorando a due miei progetti… dei video progetti 😉

Uno è per Love*Video*Music*Fun* che vedrete online tra qualche minuto… l'altro si tratta di una mia grande passione che voglio condividere con tutti voi e che potrete vedere già stasera (penso… tutto dipende dai tempi di caricamento di You Tube che sono un po' lunghetti).
Basta, non vi svelo altro… rimanete sintonizzati sul mio blog per saperne di più ;P

Intanto mi sto ascoltando "M+A+S" il nuovo album di Ricky Martin, che adoro!!!!! Grande Ricky!!!!
E mangio i waffles che ho cucinato oggi pomeriggio… gnam gnam… squisiti… e domani un bel po' di tapis roulant non me lo leva nessuno ;P

E poi vi posto le foto che vi avevo detto degli acquisti fatti la settimana scorsa.
Prima di tutto le scarpe blu di Bata ultrascontate (perchè numero unico) e che vi ho detto che ho inaugurato sabato notte per andare in ristorante. Mi sento bene quando le uso (le ho usate anche stamattina per andare a lavoro) perchè erano secoli che non usavo scarpe col tacco per causa del mio ginocchio… ma stavolta mi sono detta che il ginocchio deve soffrire un po' (ed io con lui) perchè voglio mettermi delle scarpe carine e, soprattutto, voglio essere più alta.

 


E poi delle occasioni della Essence: erano a € 0,99 l'uno.
Smalto celestino con glitterini (choose me)

Matita occhi: da una parte rosa e, dall'altra, grigia (

E poi una maglia della Dinsey che Minnie in versione très chic 🙂

1 Comment on Waffles and videos projects

  1. Elisabetta29
    marzo 28, 2011 at 8:25 pm (9 anni ago)

    Lo smalto della "Essence" di cui parli si vende anche color viola, li ho visti entrambi ad "Oviesse"! Sono proprio belli, ma ho evitato di comprarli perché, quando gli smalti sono troppo glitterati (come quello che hai acquistato tu di recente), poi impiego più tempo ad eliminarli con l'acetone.
    Attendo di vedere le foto, allora..sono curiosa.. 🙂
    Hai mai provato i Waffles con il cioccolato bianco?? Sono molto dolci, ma altrettanto buoni. 😉 
    Grazie, cara..Buona serata anche a te.. 🙂