Aiuto, sono stanchissima, distrutta direi… Ma come ben sapete ho sempre mille idee e progetti per la testa… Tengo a tutti tantissimo e vorrei realizzarli tutti e al meglio, ma non è sempre possibile.

Soprattutto se ho passato tutta la mattina al lavoro dove c’erano miliardi di cose da fare e sistemare (non ne mancano mai!) e poi ho studiato Calvino per tutta la sera… A proposito: qualcuno ha del materiale sulle "Cosmicomiche" e su "Ti con zero"?

Comunque ho deciso che, nonostante la stanchezza, la nausea (che ormai ho 24 ore su 24) e le coliche che mi hanno obbligato a "drogarmi" con gli antidolorifici, voglio lavorare sui miei progetti anche se, ora come ora, non ho molto tempo prima di cena… Nonostante ciò non volevo riessere latitante nel mio blog… ho scelto di aprirlo e quindi devo scrivere. Hai voluto la bibletta? Pedala… che poi io odio pedalare, ma vabbèh…..

bye bye miei lettori… spero tornerete presto a leggermi,a nche se ero sparita…. un po’ di latitanza serve a tutti, no?!?

ps: ho fatto un casino con la grafica del blog se non ve n’eravate accorti… rimedierò… ci sto lavorando sù e, forse, sto imparando, qualcosa sui template splinder 😉

1 Comment on Work in progress…

  1. Teryle
    gennaio 19, 2010 at 10:04 am (11 anni ago)

    bentornata 😀 anche io ho fatto la stessa cosa.
    ho abbadonanto il mio vecchio blog per anni, poi sono cambiata, e riaprirlo mi faceva sentire "passata", e così me ne sono aperta uno nuovo.
    fa sempre bene scrivere i proprio fattacci su un "diario" anche se qua lo leggono il 98% delle persone che popolano il web.
    E pensare che da piccola lo tenevo chiuso col lucchetto il diario XD
    bisous,
    Lile_